About

Solo recentemente Torino ha scoperto la sua anima turistica, sfoggiando un’inedita veste di città d’arte che pare fatta su misura per lei, era solo da tirar fuori dalla naftalina. I buchi delle tarme però sono sempre in agguato: se di cose da fare e da vedere ce n’è a iosa, la comunicazione invece non è sempre tanto solerte.

Da qui nasce l’idea: perché non comunicare in un modo più tempestivo le notizie riguardanti i luoghi di cultura della città? Così, se siete Forestieri in cerca di un’Illuminazione o semplici oriundi frastornati dalla città che non sta mai ferma, magari potrete trovare qualche risposta alle vostre assillanti domande. Se no, assillate me e io proverò a darvi qualche risposta!

Precisazione: le foto che copmpiaiono nel blog, dove non altrimenti specificato, sono mie. Non sono particolarmente belle, ma se ne voleste usufruire, chiedete pure!

Annunci

2 thoughts on “About

  1. Son capitato sul suo blog seguendo un referral che ha portato il visitatore al mio (Torino Daily Photo). Ho letto con attenzione qualcuno dei suoi post scritti con attenzione e cura; mi piacerebbe volesse continuare ad aggiornare il blog, son certo che non sarei il solo a rallegrarmene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...